NORME E SALUTE

Noi crediamo che la qualità dovrebbe essere monitorata in tutte le fasi del processo di produzione di pomodori secchi. Si inizia con la selezione dei semi più adatti per scegliere il miglior vettore per ottenere le merci ai nostri clienti.

Diversi fattori possono influenzare la qualità del pomodoro raccolto: la struttura del suolo, la selezione delle sementi, fitosanitari, piantare al momento giusto, il tempo di irrigazione. Questi sono fattori importanti che devono essere padroneggiato.

Di conseguenza, firmiamo i contratti con diverse colture agricoltori di ogni anno al fine di garantire la qualità dei nostri prodotti e garantire che il nostro approvvigionamento.

Applichiamo le più stringenti norme igieniche durante la manipolazione del prodotto. Tutti i nostri lavoratori indossano grembiuli, sciarpe oltre i loro capelli e guanti monouso vengono cambiati ogni giorno.
Il nostro staff è stabile e ci offrono ottime condizioni di lavoro per mantenere i nostri lavoratori e capitalizzare la loro curva di apprendimento.