PRODOTTI

Pomodori secchi sono i pomodori che sono posti al sole per rimuovere l'acqua dal pomodoro. Durante questo processo, il pomodoro può perdere fino al 93 % del suo peso. E 'quindi da 10 a 14 chili di pomodori freschi per un chilo di pomodori essiccati al sole .
I passaggi per pomodori secchi:

1/ La coltivazione del pomodoro
Abbiamo contratti con diversi agricoltori della regione di Siliana . Il nostro team di ingegneri fornito loro un monitoraggio continuo.

2/ I pomodori essiccazione al sole
Ogni anno da giugno, il processo di essiccazione del pomodoro inizia. Selezioniamo pomodori che soddisfano i nostri criteri di qualità. I pomodori vengono quindi lavati con acqua, tagliato a metà e sale. Il processo di esposizione al sole comincia. Il tutto sotto i nostri agenti di controllo di qualità.

3/ L'ordinamento Quando il processo di asciugatura è completa, pomodori secchi vengono trasportati nella nostra unità di smistamento. Il nostro team è quindi responsabile per l'ordinamento in base pomodori secchi tre livelli di qualità: Extra, Classe I e Classe II.
La scelta viene fatta in base a criteri di dimensione, il colore, la consistenza e l'aspetto.

4/ Il condizionamento
Una volta ordinati pomodori secchi sono imballati in scatole di cartone o in sacchetti sottovuoto e conservati in una cella frigorifera per garantire la qualità del prodotto.